• VII° COMUNITA' MONTANA
  • IL TERRITORIO
  • LO STATUTO
  • I REGOLAMENTI
  • GLI ORGANI ISTITUZIONALI
  • GLI UFFICI
  • BORGOROSE
  • CONCERVIANO
  • FIAMIGNANO
  • MARCETELLI
  • PESCOROCCHIANO
  • PETRELLA SALTO
  • VARCO SABINO
  • Servizio Civile
  • Albo Beneficiari Contributi
  • Adempimento L 190/2012
  • Storico



  • Rifugi di Cartore
  • Itinerari Naturalistici
  • Itinerari Storico-Culturali
  • Itinerari di Culto ed Arte
  • Itinerari Gastronomici

  •  

    Le News della Comunità Montana

     
     

     

     
    BANDO PUBBLICO - PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE -
     

    BANDO HOME CARE PREMIUM 2017Si comunica che è la Direzione Centrale INPS – Istituto Nazionale Previdenza Sociale, ha pubblicato il nuovo bando Home Care Premium 2017 per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.Gli interventi avranno durata 18 mesi, a decorrere dal 1 Luglio 2017 al 31 Dicembre 2018. Possono beneficiare degli interventi i dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e i pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici, nonché, laddove i suddetti utenti siano viventi i loro coniugi per i quali non sia intervenuta sentenza di separazione, e i parenti e affini di primo grado anche non conventi, i soggetti legati da unione civile e i conviventi ex legge n. 76 del 2016. Possono beneficiare degli interventi, altresì i minori orfani dei suddetti dipendenti e pensionati, considerando equiparati ai figli, i giovani minori regolarmente affidati e il disabile maggiorenne regolarmente affidato al titolare del diritto.Per avvalersi del servizio previsto dal nuovo bando devono presentare una nuova domanda anche i soggetti che già ne fruiscono per effetto del Progetto H.C.P 2014. Si invitano gli utenti a leggere attentamente il bando, scaricabile dal sito dell’INPS, prestando particolare attenzione ai requisiti necessari per la presentazione dell’istanza. Le domande possono essere presentate dal 1/3/2017 fino alle ore 12,00 del 30/03/2017, esclusivamente in via telematica accedendo alla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line > Servizi per il cittadino > Servizi Gestione dipendenti pubblici ( ex INPDAP) per Lavoratori e Pensionati > “Gestione dipendenti pubblici: domanda Assistenza Domiciliare”.In caso di difficoltà nella compilazione della domanda, il richiedente può rivolgersi al servizio di Contact Center Integrato INPS, raggiungibile al numero telefonico 803164 gratuito da rete fissa o al numero 06164164, a pagamento, da telefono cellulare.


     
     

    Bando_Pubblico_HCP_2017.pdf

     

     

     

    20/03/2017   11:25
    Corso gratuito per nuovi volontari: 24 e 31 marzo...

    20/03/2017   09:46
    affidamento gestione centro diurno "IL QUADRI...

    14/03/2017   16:08
    affidamento gestione centro diurno "IL QUADRI...

    02/03/2017   16:17
    BANDO PUBBLICO - PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSIST...

    21/02/2017   16:46
    AVVISO - SCHEMA DI "REGOLAMENTO IN MATERIA DI...

    Eventi  Marzo  2017
      1   2   3   4   5   6   7
      8   9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31



              
        PROVINCIA DI RIETI


    SALTOCICOLANO@PEC.IT